I materassi
Biomemory green double
Materasso due strati
Biomemorygreen costituito da soia bambù e aloe vera schiumato con acqua e oli essenziali a memoria di forma in grado di adattarsi perfettamente alle forme del corpo.
Questo materiale ha la capacità di migliorare la qualità del sonno, garantendo una posizione ottimale alla spina dorsale.
Con Biomemorygreen il peso e i movimenti del corpo vengono perfettamente assorbiti e distribuiti uniformemente. Si eliminano così tutti i picchi tensionali e i punti di compressione. Inoltre Biomemorygreen aumenta fino al 45% la fase di sonno profondo.
La soya è un materiale vegetale ricco di vitamine e sali minerali formato da minuscole celle comunicanti tra di loro che permettono all’aria di passare attraverso il materasso evitando la crescita di muffe e acari.
Gli oli essenziali sono sostanze non oleose altamente volatili, estratte da molte varietà di piante e vengono usati in diverse terapie grazie all’azione benefica che riescono a generare sull’organismo umano.
L’aloe vera è una pianta antinfiammatoria e cicatrizzante, utile per le difese immunitarie, per proteggere e riparare i tessuti e contro le malattie reumatologiche di origine autoimmune. Scopri tutti benefici e come usarla.
L’aloe vera (Aloe barbadensis Mille) è una pianta della famiglia delle Aloeacee. Largamente usata per le sue proprietà antinfiammatorie, depuratici e nutrienti, porta benefici anche in persone affette da HIV e leucemia.
• ERGONOMICO
Si adatta perfettamente alle forme del corpo, grazie alla sua memoria di forma
• NATURALE
Schiumato con acqua e oli essenziali.
• INDEFORMABILE
Sviluppato grazie a tecnologie spaziali con capacità di migliorare la qualità del sonno.
• ANALLERGICO
Antiacaro naturale, riduce la carica allergenica.
SCHEDA TECNICA
– Sfoderabile
– Anallergico
– Presidio medico
– Sostegno Portante medico
– Tessuto e maglia elasticizzata
– Anti decupito
– Puracell
– Struttura Inferiore in Bio Puracell
– 5 CM di BIOALOE
– Rispetta L’ambiente
– Senza CFC
– Traspirante
– Trattamento antiacaro
– Misure 20 * 22 * 25 CM
– Sottofodera in jersy di cotone
– Supporto: Puracell
– Rivestimento: BIOSTAN LINO E VISCOSA alternativa in BIOSTANBIOCERAMICA O BIOSTANSETA
– Tecnology: Traspirabilità, Densità, Sicuro, Ecologico, Anallergico.
LINO E VISCOSA
La cover di rivestimento (lino e viscosa)completa il benessere per un riposo salutare. Materasso certificato Dispositivo Medico di Classe 1.
Filati e tessuti di qualità per migliorare nel materasso le performance di comfort.
Ecco quali sono le fibre che vengono maggiormente impiegate nella fabbricazione del materasso e le loro caratteristiche principali.
Il LINO (si ricava dal fusto del LINUM USITATISSIMUM: pianta dalla quale a seguito della macerazione delle fibre è ricavato il filato) composto da fibre di origine vegetale di alta qualità.
Il comfort delle fibre naturali è superiore a qualsiasi materia ,mantiene equilibrati i parametri di umidità, traspirazione e della temperatura corporea garantendo così una migliore qualità del sonno.
Il lino in particolare è di natura antibatterico, assorbe fino al 35% dell’umidità circostante senza per questo avere un effetto umido sulla pelle e rilasciando così una sensazione di freschezza naturale..
La Viscosa ( viene prodotta dalla polpa di legno degli alberi )è un tessuto di origine naturale molto resistente all’usura, biodegradabile , la viscosa è un tessuto altamente traspirante …
La viscosa nasce nei primi anni del 1900..
Essendo una fibra artificiale di origine naturale il tessuto in viscosa ha proprietà di assorbimento dell’umidità in maggior quantità rispetto ad una qualsiasi fibra tessile sintetica. Impedendo la formazione di batteri e la crescita di acari della polvere ,il tessuto di viscosa è spesso classificabile come ipoallergenico..
* NATURALE
* ANTIBATTERICO
* ASSORBE L’UMIDITÀ
* TRASPIRANTE
* FRESCO
Le fibre naturali presenti nelle imbottiture e nel tessuto di rivestimento assicurano il comfort termico.
Assistenza & Servizio clienti: sempre a disposizione per migliorare il tuo sonno.